link registro docenti link quaderno studenti link portale genitori

link Leonardo ASL leonardo campus link Leotube

link amministrazione trasparente albo on line

pon    pnsd

IL LEONARDO VINCE IL PREMIO "MIGLIOR LABORATORIO" ALLA XVI EDIZIONE DEL FESTIVAL BERGAMOSCIENZA!

Il nostro istituto si è aggiudicato la borsa di studio erogata dalla manifestazione con la mostra interattiva “PAUL KLEE” realizzata dagli studenti della classe 3O (attuale 4O) nell’ambito dell’Alternanza Scuola-Lavoro.

ANCORA UN RISULTATO D’ECCELLENZA PER IL LEONARDO, CHE  ACCEDE ALLE FINALI DEL CAMPIONATO NAZIONALE DELLE LINGUE DI URBINO 2018/2019

Destinate agli studenti delle classi terze 2017-18

Tags iniziative

Incontro con il Dirigente e visita della struttura e dei laboratori

• sabato 15 dicembre 2018

• sabato 26 gennaio 2019

14:00 - 14:45 incontro con il Dirigente Scolastico in Auditorium

14:45 - 18:00 visita della struttura e dei laboratori

I Genitori potranno accedere all'Auditorium dalle ore 13:45

Il Liceo Leonardo propone attività pomeridiane nei laboratori rivolte agli studenti delle scuole medie nei giorni 12 - 14 dicembre 2018 info e iscrizioni: www.liceoleonardobs.gov.it/sito/settimana-pnsd

Diplomi Esami di Stato - compreso anno 2016/2017

Sono disponibili i diplomi conseguiti fino allo scorso anno scolastico: coloro che non hanno ancora provveduto al ritiro possono presentarsi durante le ore di apertura al pubblico presso la segreteria studenti provvisti di documento d’identità valido e con l’attestazione di versamento di € 15,13 sul C/C n. 1016 intestato a: AGENZIA DELLE ENTRATE – CENTRO OPERATIVO DI PESCARA - TASSE SCOLASTICHE (causale: tassa per diploma). L’interessato potrà autorizzare una terza persona al ritiro del diploma e di tutta la sua documentazione, compilando specifica delega su fotocopia della propria carta d’identità.