link registro docenti link quaderno studenti link portale genitori
link Leonardo ASL leonardo campus link Leotube
orienta help Ed_Civica
link amministrazione trasparente albo on line
pon pnsd

Sulla base dell’ordinanza del Presidente della regione Lombardia n. 705 del 23/02/2021 da mercoledì 24 febbraio 2021 a martedì 2 marzo 2021 sono sospese le attività didattiche in presenza comprese quelle laboratoriali.

Nella giornata di mercoledì 24 febbraio 2021 la presenza degli allievi con Bisogni Educativi Speciali è sospesa al fine di procedere alla riorganizzazione di quanto attualmente previsto dall’Istituto.

Tutti gli indirizzi seguiranno per le lezioni l’orario ordinario 2020/2021.

Tags calendario

E' in linea l'orario per l'anno scolastico 2020/2021 >>> vai alla pagina

Tags calendario

Diplomi Esami di Stato - compreso anno 2018/2019

Nuove disposizioni per ritito Diplomi dal 29 settembre 2020

Sono disponibili i diplomi conseguiti fino all'anno scolastico 2018/2019: coloro che non hanno ancora provveduto al ritiro devono fissare telefonicamente un appuntamento con la segreteria studenti. Gli interessati dovranno presentarsi provvisti di documento d’identità valido e con l’attestazione di versamento di € 15,13 effettuato tramite modello F24 ORDINARIO - come da indicazioni riportate nella Risoluzione 106/E dell'Agenzia delle Entrate del 17/12/2019, compilando la sezione ERARIO indicando codice del tributo: "TSC4" denominato "Tasse scolastiche - diploma".
L’interessato potrà autorizzare una terza persona al ritiro del diploma e di tutta la sua documentazione, compilando specifica delega su fotocopia della propria carta d’identità; il delegato dovrà consegnare anche copia del proprio documento di identità.