link registro docenti link quaderno studenti link portale genitori

link Leonardo ASL leonardo campus link Leotube

link amministrazione trasparente albo on line

pon    pnsd

Sabato 23 febbraio 2019 alle ore 9.30, presso la sala Audiovisivi del Liceo Leonardo, è previsto l'incontro formativo per genitori: "Adolescenti stupefacenti: uso di sostanze, quali significati per gli adolescenti di oggi?"

L’evento si inserisce nell’ambito dell’iniziativa promossa dal Comitato Genitori del Liceo Leonardo e Il Calabrone s.c.s.onlus  per fornire strumenti di informazione e formazione per accompagnare i propri figli in quel delicato periodo dell’adolescenza. Sezione Comitato Genitori

IL LICEO LEONARDO DI BRESCIA ECCELLENZA NAZIONALE 2019 PER LA LINGUA SPAGNOLA AL CAMPIONATO DELL’UNIVERSITA’ DI URBINO.

CHIARA FASSOLI, DELLA CLASSE 5C, CAMPIONESSA ITALIANA PER LA LINGUA SPAGNOLA.

• LICEO ARTISTICO: tutte le domande di iscrizione con orientamento liceale delle scuole in ambito 1 e ambito 2 sono state accolte; i sovrannumerari sono stati sorteggiati mercoledì 13 febbraio alle ore 13.00 tra gli orientamenti liceali fuori ambito.

• LICEO LINGUISTICO: tutte le domande di iscrizione sono state accolte.

• LICEO SCIENTIFICO DELLE SCIENZE APPLICATE: tutte le domande di iscrizione con orientamento liceale sono state accolte con attribuzione del potenziamento scelto.

IL LEONARDO ALLA FINALE NAZIONALE NELLE OLIMPIADI “EUSO” DELLE DISCIPLINE SCIENTIFICHE

La squadra del nostro liceo è stata selezionata tra le 12 migliori italiane per accedere alla finale nazionale che si terrà il 21 febbraio a Padova.

Avvisi di selezione degli studenti per la realizzazione dei Progetti PON-FSE

Avvisi di selezione per Valutatore, Esperti e Tutor

Diplomi Esami di Stato - compreso anno 2017/2018

Sono disponibili i diplomi conseguiti fino allo scorso anno scolastico: coloro che non hanno ancora provveduto al ritiro possono presentarsi durante le ore di apertura al pubblico presso la segreteria studenti provvisti di documento d’identità valido e con l’attestazione di versamento di € 15,13 sul C/C n. 1016 intestato a: AGENZIA DELLE ENTRATE – CENTRO OPERATIVO DI PESCARA - TASSE SCOLASTICHE (causale: tassa per diploma). L’interessato potrà autorizzare una terza persona al ritiro del diploma e di tutta la sua documentazione, compilando specifica delega su fotocopia della propria carta d’identità.