link registro docenti link quaderno studenti link portale genitori
link Leonardo ASL leonardo campus link Leotube
orienta help Ed_Civica
link amministrazione trasparente albo on line
pon pnsd

Alla Finale nazionale delle Olimpiadi della Matematica svoltasi online dal 13 al 15 maggio 2021 i fratelli Elena (3E) e Michele (5Q) GHILARDI hanno conquistato rispettivamente le medaglie di Bronzo e d’Oro.

Il Ministro dell'Istruzione, prof. Patrizio Bianchi, con una lettera indirizzata a tutti i ragazzi ed alle ragazze che hanno partecipato alle Olimpiadi si è congratulato per l'impegno e l'entusiasmo manifestati. (La lettera è stata anche pubblicata nella pagina dedicata alle eccellenze https://www.miur.gov.it/web/guest/tematiche-e-servizi/scuola/eccellenze).

Da lunedì 26 aprile 2021 l’Istituto adotterà la programmazione organizzativa deliberata dagli organi collegiali ( sedute del 23/04/2021 del Collegio dei Docenti e del Consiglio d’Istituto)  – presenza delle classi prime e delle classi quinte; settimane con presenza alterna delle classi seconde, terze, quarte del corso Scienze Applicate e dei corsi Artistico/Linguistico - come da avviso 313 del 24/04/2021.

Nella settimana B - dal 26 al 30 aprile 2021 - è prevista:

• didattica in presenza per tutte le classi prime dell’Istituto
  • didattica in presenza per tutte le classi quinte dell’Istituto PER L'INTERO GRUPPO CLASSE
  • didattica in presenza per le classi seconde – terze – quarte del corso Scienze Applicate
  • DAD per  le classi seconde – terze – quarte dei corsi Artistico e Linguistico
  • è garantita la presenza delle classi con studenti con Bisogni Educativi Speciali.

Nella settimana A - dal 3 all’8 maggio 2021 - è prevista:

• didattica in presenza per tutte le classi prime dell’Istituto
  • didattica in presenza per le classi seconde – terze – quarte dei corsi Artistico e Linguistico
  • DAD per  le classi seconde – terze – quarte del corso Scienze Applicate

Settimane A: dal 3 all’8 maggio – dal 17 al 22 maggio – dal 31 maggio al 5 giugno

Settimane B: dal 26 al 30 aprile – dal 10 al 15 maggio – dal 24 al 29 maggio – 7 e 8 giugno

SETTIMANA A - INDIRIZZI ARTISTICO E LINGUISTICO >>> vai alla pagina

SETTIMANA B - INDIRIZZO SCIENZE APPLICATE >>> vai alla pagina

Tags calendario

E' in linea l'orario per l'anno scolastico 2020/2021 >>> vai alla pagina

Tags calendario

Diplomi Esami di Stato - compreso anno 2018/2019

Nuove disposizioni per ritito Diplomi dal 29 settembre 2020

Sono disponibili i diplomi conseguiti fino all'anno scolastico 2018/2019: coloro che non hanno ancora provveduto al ritiro devono fissare telefonicamente un appuntamento con la segreteria studenti. Gli interessati dovranno presentarsi provvisti di documento d’identità valido e con l’attestazione di versamento di € 15,13 effettuato tramite modello F24 ORDINARIO - come da indicazioni riportate nella Risoluzione 106/E dell'Agenzia delle Entrate del 17/12/2019, compilando la sezione ERARIO indicando codice del tributo: "TSC4" denominato "Tasse scolastiche - diploma".
L’interessato potrà autorizzare una terza persona al ritiro del diploma e di tutta la sua documentazione, compilando specifica delega su fotocopia della propria carta d’identità; il delegato dovrà consegnare anche copia del proprio documento di identità.