Comitato Genitori Leonardo

La Commissione qualità del liceo Leonardo propone a tutti i genitori di studenti iscritti in istituto la compilazione di un questionario di gradimento realizzato in collaborazione con il Comitato Genitori. Lo scopo è quello di dare voce anche alla componente genitori per ricevere valutazioni e suggerimenti sulla qualità dell’offerta fornita dall’istituto nell’ottica di un miglioramento continuo del servizio.

Si invitano pertanto tutti i genitori ad accedere al sito internet dell’Istituto secondo la seguente procedura:

HOME → OFFERTA FORMATIVA → PIANO DI MIGLIORAMENTO → questionari

Adolescenti e sessualità, il ruolo educativo degli adulti”

l'incontro formativo organizzato dal Comitato Genitori è stato annullato a causa dell’emergenza Covid-19, ma sono disponibili i contenuti online al seguente link:

Informiamo che il termine per il versamento del contributo volontario è stato esteso al 30 giugno, ricordiamo comunque, nei limiti delle possibilità, l'importanza di provvedere quanto prima al versamento, considerati i costi sostenuti dalla scuola per permettere l'utilizzo della didattica a distanza per gli studenti.

Il Comitato genitori

Clicca QUI per leggere l'ultimo verbale approvato dal Direttivo del CG

Clicca QUper leggere la newsletter di dicembre

formazione febb-apr-2019.pdf1019.26 KB