Liceo: Artistico * Linguistico * Scientifico delle Scienze Applicate

banner leo plus

classi prime a.s. 2016-17

gli elenchi con l'attribuzione della sezione saranno pubblicati per fine luglio.

recupero estivo >>> vai alla pagina

24-06 pubblicazione dei calendari:

• accertamenti di settembre
  • orario dei corsi di agosto
  • avviso 312 - Collegio docenti e dipartimenti, accertamenti, scrutini
  • commissioni di sorveglianza

• Le prove orali per alunni con BES sono sabato 3 settembre ore 10 >> avviso 314 del 09-07-2016
  • STUDENTI 4 ANNO ESTERO >>>  avviso 316 del 26-07-2016
  • ESAMI INTEGRATIVI >>> avviso 317 del 28-07-2016

LIBRI DI TESTO a.S. 2016-17 >> vai alla pagina

attenzione utilizzare stampe dopo ore 12 del 17 giugno per imprecisione nella precedente pubblicazione

Certificazioni linguistiche

presso la Segreteria Studenti sono disponibili per il ritiro i certificati originali FCE

Adempimenti iscrizioni classi successive alla prima

Dote Scuola A.S. 2015/2016

Diplomi Esami di Stato - compreso anno 2014/2015

Sono disponibili i diplomi conseguiti fino allo scorso anno scolastico: coloro che non hanno ancora provveduto al ritiro possono presentarsi durante le ore di apertura al pubblico presso la segreteria studenti provvisti di documento d’identità valido e con l’attestazione di versamento di € 15,13 sul C/C n. 1016 intestato a: AGENZIA DELLE ENTRATE – CENTRO OPERATIVO DI PESCARA - TASSE SCOLASTICHE (causale: tassa per diploma). L’interessato potrà autorizzare una terza persona al ritiro del diploma e di tutta la sua documentazione giacente compilando specifica delega su fotocopia della propria carta d’identità.

PTOF - Atto di indirizzo - RAV

banner pon sito miur

L'istituto è assegnatario dei Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020.