Liceo: Artistico * Linguistico * Scientifico delle Scienze Applicate

banner leo plus

alternanza scuola lavoro  E' operativa la sezione dedicata alla

ALTERNANZA SCUOLA LAVORO

ESITI SCRUTINI PRIMO QUADRIMESTRE

Si comunica che gli esiti degli scrutini del I quadrimestre sono disponibili in data odierna 19 gennaio nel registro elettronico, sono inoltre visualizzabili le comunicazioni inerenti il recupero. AVVISO 173

giornate di scuola aperta

venerdì 27 gennaio ore 17.30-20

Causa indisponibilità dell'auditorium il Dirigente e i collaboratori riceveranno gli studenti e le famiglie:

• indirizzo scientifico in biblioteca
  • indirizzo artistico e linguistico in audiovisivi

Al fine di facilitare la visita dell'Istituto si indicano i percorsi per visitare i principali laboratori afferenti agli indirizzi: artistico  -  linguistico  -  scientifico

Iscrizioni classi prime 2017-18

Le iscrizioni on line alle scuole statali, per il prossimo anno scolastico 2017/2018, potranno essere presentate dalle ore 8:00 del 16 gennaio 2017 alle ore 20:00 del 6 febbraio 2017.

info e criteri per l'accettazione in caso di esubero

LINK QUESTIONARIO INVALSI: https://invalsi-bq.taocloud.org/

Piano Nazionale Scuola Digitale  Nell'ambito del Piano Nazionale Scuola Digitale

venerdì 27 gennaio dalle 14.30-16 e dalle 16-17.30

il Liceo Leonardo propone attività rivolte agli studenti delle scuole medie con prenotazione nei laboratori: discipline progettuali architettura, fisica, grafica, informatica, inglese, matematica e scienze.

info e iscrizioni

per il 27 gennaio 2017 il sistema di iscrizione è operativo

Diplomi Esami di Stato - compreso anno 2015/2016

Sono disponibili i diplomi conseguiti fino allo scorso anno scolastico: coloro che non hanno ancora provveduto al ritiro possono presentarsi durante le ore di apertura al pubblico presso la segreteria studenti provvisti di documento d’identità valido e con l’attestazione di versamento di € 15,13 sul C/C n. 1016 intestato a: AGENZIA DELLE ENTRATE – CENTRO OPERATIVO DI PESCARA - TASSE SCOLASTICHE (causale: tassa per diploma). L’interessato potrà autorizzare una terza persona al ritiro del diploma e di tutta la sua documentazione, compilando specifica delega su fotocopia della propria carta d’identità.

banner pon sito miur

L'istituto è assegnatario dei Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020.

AMMINISTRAZIONE

in evidenza - MIUR

logo io scelgo io studio

logo io studio