Liceo: Artistico * Linguistico * Scientifico delle Scienze Applicate

banner leo plus

Piano Nazionale Scuola Digitale  Nell'ambito del Piano Nazionale Scuola Digitale

mercoledì 7 dicembre dalle 14.30-16 e dalle 16-17.30

venerdì 27 gennaio dalle 14.30-16 e dalle 16-17.30

il Liceo Leonardo propone attività rivolte agli studenti delle scuole medie con prenotazione nei laboratori: discipline progettuali architettura, fisica, grafica, informatica, inglese, matematica e scienze.

info e iscrizioni

per il 27 gennaio 2017 il sistema di iscrizione è operativo

giornate di scuola aperta

incontro con il dirigente e visita della struttura e dei laboratori

• sabato 10 dicembre ore 15-18
  • venerdì 27 gennaio ore 18-20

Iscrizioni classi prime 2017-18

Le iscrizioni on line alle scuole statali, per il prossimo anno scolastico 2017/2018, potranno essere dalle ore 8:00 del 16 gennaio 2017 alle ore 20:00 del 6 febbraio 2017.

info e criteri per l'accettazione in caso di esubero

Avviso per le classi prime e seconde:

L'inizio del secondo corso di madrelingua Inglese è stato rimandato a gennaio. Prossimamente sarà comunicato il calendario degli incontri

Selezione Studenti Erasmus

Candidates for the “Erasmus +” Project will be selected by an interview on 6th December 2016 in class 1 B.

go to Evaluation criteria

immagine òlogo kangourou italia

GARA di MATEMATICA a SQUADRE

RISERVATA ALLE SCUOLE SECONDARIE DI PRIMO GRADO

Giovedì 15 dicembre 2016, alle ore 10:30

presso la palestra del Liceo Leonardo

LA SQUADRA VINCITRICE SARA' AMMESSA ALLA FASE FINALE NAZIONALE a MAGGIO 2017 A MIRABILANDIA

info e iscrizioni

Diplomi Esami di Stato - compreso anno 2014/2015

Sono disponibili i diplomi conseguiti fino allo scorso anno scolastico: coloro che non hanno ancora provveduto al ritiro possono presentarsi durante le ore di apertura al pubblico presso la segreteria studenti provvisti di documento d’identità valido e con l’attestazione di versamento di € 15,13 sul C/C n. 1016 intestato a: AGENZIA DELLE ENTRATE – CENTRO OPERATIVO DI PESCARA - TASSE SCOLASTICHE (causale: tassa per diploma). L’interessato potrà autorizzare una terza persona al ritiro del diploma e di tutta la sua documentazione giacente compilando specifica delega su fotocopia della propria carta d’identità.

banner pon sito miur

L'istituto è assegnatario dei Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020.

AMMINISTRAZIONE

in evidenza - MIUR

logo io scelgo io studio

logo io studio