Liceo: Artistico * Linguistico * Scientifico delle Scienze Applicate

banner leo plus

L'aggiornamento dei dati di accesso è domani martedì 27 pomeriggio.

Da mercoledì gli studenti potranno accedere ai pc con l'usuale username e password LEONARDO.

Si invitano gli studenti a salvare i propri file e pulire le cartelle sulla NAS2

Ritiro libretto personale studenti

E' in linea l'orario da lunedí 19 settembre

Si comunica che la distribuzione dei libretti scolastici avverrà dopo specifico avviso sul sito

INDIZIONE ELEZIONI PER CONSIGLIO DI CLASSE, ISTITUTO E CONSULTA PROVINCIALE DEGLI STUDENTI

Docenti già assegnatari di incarico triennale.

Al momento non ci sono altre disponibilità.

Circolare di riferimento

Diplomi Esami di Stato - compreso anno 2014/2015

Sono disponibili i diplomi conseguiti fino allo scorso anno scolastico: coloro che non hanno ancora provveduto al ritiro possono presentarsi durante le ore di apertura al pubblico presso la segreteria studenti provvisti di documento d’identità valido e con l’attestazione di versamento di € 15,13 sul C/C n. 1016 intestato a: AGENZIA DELLE ENTRATE – CENTRO OPERATIVO DI PESCARA - TASSE SCOLASTICHE (causale: tassa per diploma). L’interessato potrà autorizzare una terza persona al ritiro del diploma e di tutta la sua documentazione giacente compilando specifica delega su fotocopia della propria carta d’identità.

PTOF - Atto di indirizzo - RAV

banner pon sito miur

L'istituto è assegnatario dei Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020.

Operazioni incarichi a tempo determinato del personale ATA 2016

operazioni 7 sett 2016 - CR.pdf30.08 KB