Liceo: Artistico * Linguistico * Scientifico delle Scienze Applicate

banner leo plus

link provvisorio a CAMPUS

funzionalità parziale - segnalare eventuali imprecisioni a prof. Loda

alternanza scuola lavoro  E' operativa la sezione dedicata alla

ALTERNANZA SCUOLA LAVORO

logo giochi matematici

Campionati internazionali giochi matematici

semifinale di Brescia

Premiazioni venerdì 31 marzo seguiranno info

classifica definitiva da lunedì 27 marzo

soluzioni quesiti 18 marzo

Alpha Test studenti classi 4 e 5

23 marzo prova simulata dei test di ammissione area

seguiranno indicazione, per info contattare prof.ssa Zambelli

logo associazione gianlucanelcuore

Corso BLSD (Basic Life Support Defibrillation) per l’abilitazione all’uso del defibrillatore

calendario formazione e info avviso 202

In collaborazione con l’Associazione Gianluca nel cuore, sabato 18 febbraio e sabato 18 marzo il Liceo Leonardo organizza il corso di BLSD (Basic Life Support Defibrillation) per l’abilitazione all’uso del defibrillatore.

Agli studenti è richiesto il pagamento di un contributo pari a 5€, da consegnare il giorno del corso di formazione; il resto delle spese sarà coperto dall’Associazione Gianluca nel Cuore che curerà anche gli aspetti organizzativi.

Diplomi Esami di Stato - compreso anno 2015/2016

Sono disponibili i diplomi conseguiti fino allo scorso anno scolastico: coloro che non hanno ancora provveduto al ritiro possono presentarsi durante le ore di apertura al pubblico presso la segreteria studenti provvisti di documento d’identità valido e con l’attestazione di versamento di € 15,13 sul C/C n. 1016 intestato a: AGENZIA DELLE ENTRATE – CENTRO OPERATIVO DI PESCARA - TASSE SCOLASTICHE (causale: tassa per diploma). L’interessato potrà autorizzare una terza persona al ritiro del diploma e di tutta la sua documentazione, compilando specifica delega su fotocopia della propria carta d’identità.

banner pon sito miur

L'istituto è assegnatario dei Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020.

soluzioni giochi 18 marzo 2017.jpg267.46 KB

AMMINISTRAZIONE

in evidenza - MIUR

logo io scelgo io studio