Liceo: Artistico * Linguistico * Scientifico delle Scienze Applicate

banner leo plus

Formazione classi terze scientifico 2016-17

convocazione genitori e studenti classe 2Q 2015-16

Si invitano gli interessati ad un incontro presso la sede della Biblioteca della scuola sabato 2 luglio alle ore 8.30 al fine
di fornire direttamente tutti i chiarimenti necessari e la disponibilità di posti.

Formazione classi terze artistico 2016-17

recupero estivo >>> vai alla pagina

24-06 pubblicazione dei calendari:

• accertamenti di settembre
  • orario dei corsi di agosto
  • avviso 312 - Collegio docenti e dipartimenti, accertamenti, scrutini
  • commissioni di sorveglianza

LIBRI DI TESTO a.S. 2016-17 >> vai alla pagina

• si invita a verificare che i testi in elenco non siano già in possesso degli allievi (indicazione da acquistare no, consigliato no)
  • classi terze artistico: l'assegnazione dell'indirizzo e della sezione avviso 310
  • classi terze scienze applicate: è prevista la redistribuzione di una classe seconda sulle altre, si invita ad attendere la conclusione delle operazioni e l'assegnazione della sezione
  • si invitano gli studenti non ammessi  a verificare la conferma dell'attribuzione della sezione.

attenzione utilizzare stampe dopo ore 12 del 17 giugno per imprecisione nella precedente pubblicazione

Certificazioni linguistiche

presso la Segreteria Studenti sono disponibili per il ritiro i certificati originali FCE

Tabella per la valorizzazione del merito dei docenti predisposta dal Comitato di Valutazione del Liceo Leonardo

modulo da compilare e presentare entro il 29 giugno 2016 all'Ufficio Contabilità

Adempimenti iscrizioni classi successive alla prima

Dote Scuola A.S. 2015/2016

Diplomi Esami di Stato - compreso anno 2014/2015

Sono disponibili i diplomi conseguiti fino allo scorso anno scolastico: coloro che non hanno ancora provveduto al ritiro possono presentarsi durante le ore di apertura al pubblico presso la segreteria studenti provvisti di documento d’identità valido e con l’attestazione di versamento di € 15,13 sul C/C n. 1016 intestato a: AGENZIA DELLE ENTRATE – CENTRO OPERATIVO DI PESCARA - TASSE SCOLASTICHE (causale: tassa per diploma). L’interessato potrà autorizzare una terza persona al ritiro del diploma e di tutta la sua documentazione giacente compilando specifica delega su fotocopia della propria carta d’identità.

PTOF - Atto di indirizzo - RAV

banner pon sito miur

L'istituto è assegnatario dei Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020.