Comitato Genitori Leonardo

13 dicembre 2017

Pubblicato nella sezione "Documenti" il verbale di riunione del Direttivo del 21 Novembre u.s. Clicca sull’immagine per aprirlo

Nell’ambito della programmazione dei Fondi Strutturali Europei (FSE) – Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014, è stato autorizzato il Progetto presentato dall’Istituto  “Tartaglia-Olivieri”, denominato “Vivere bene la scuola”.

Il modulo “Ritrovare la bussola: essere genitori di adolescenti che si terrà a partire dal 2 dicembre intende valorizzare la competenza educativa posseduta dai genitori e rafforzare il patto di collaborazione della scuola con le famiglie.

Nel mese di dicembre sono previsti 3 incontri con lo psicologo, dottor Emanuele Pedretti.

Brescia ieri e oggi: una mostra al Leonardo

Ascolta l'intervista seguendo questo link

www.etabeta.rai.it/dl/portaleRadio/media/ContentItem-96fa9113-32fa-409f-b791-4f6365bc14bb.html

Leo comunicato stampa.pdf418.03 KB